venerdì 5 maggio 2017

Star Wars Day!

Buongiorno mondo navigante!!!!
Buon venerdì!
Come state?
Mi auguro tutto proceda per il meglio nonostante il tempo ballerino!!!

come avevo previsto gli ultimi preparativi per il matrimonio mi hanno fagocitata!
Le ultime settimane sono state un turbinio di emozioni e di corse contro il tempo 
ma è stato tutto veramente fantastico!!!
Datemi tempo di riordinare il tutto e vi forò vedere tutto quello che mi sono divertita a realizzare per il nostro Matrimonio!!!

Quello di oggi è un post veloce, scritto al volo,
giusto per dirvi che ci sono ancora e non sono sparita nel nulla!

Ieri è stato lo Star Wars Day, e quale modo migliore di celebrarlo se non con un bellissimo ciondolo che raffigura lui, il più grande "cattivo" nella storia del cinema?

DARTH VADER!!!!

A me piace tantissimo, è il mio personaggio preferito!

DarthVader_006w

Ovviamente questo ciondolo non è farina del mio sacco,
ma è stato stampato da mio fratello con la stampante 3D!!!!
Veramente meraviglioso, calcolando il fatto che è tutto poco più grande di una moneta da 2€!!!

DarthVader_004w

Questo piiiiccolissimo post,
si conclude qui!!!
Ora torno a riordinare la baraonda post matrimoniale!!!!

Che la forza sia con voi!!!

A venerdì!!!!

ciaoooooo

Mi potete trovare anche su FacebookPinterest, Google+ e Instagram

3 commenti:

  1. Cara Morgana vedo che anche tu ami le guerre stellari, così dette Star Wars una serie che ci a tenuti davanti allo schermo per parecchio tempo, a me piace la fantascienza.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-) Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo caro Tomaso, si, la mia è una passione nata per caso, già dal primo film mi si è aperto un mondo!!! Buona settimana carissimo!!!!

      Elimina
  2. Pomysłowa praca. Przesyłam serdeczne pozdrowienia.

    RispondiElimina