venerdì 26 maggio 2017

Madonnina Amigurumi!

Buongiorno mondo navigante!!!
Buon venerdì!
Come avete passato la settimana?
Spero bene, io indaffaratissima, tra questioni burocratiche e preparativi per un piccolo e improvviso mercatino sono stata presissima!!!

Questa settimana si conclude il mese di Maggio, che da sempre è il mese della Madonna!
Mi sembrava quindi giusto e dedicarle un piccolo post mostrandovi un lavoro di cui sono innamorata!
MadonninaAmigurumi_17w
Questa Madonnina amigurimi è stata la bomboniera che ho regalato alla mia carissima cugina,
Suor Sara!
MadonninaAmigurumi_03w
E talmente dolce e tenera che ha fatto innamorare tutti!
MadonninaAmigurumi_19w
L'idea l'ho trovata su un gruppo facebook dedicato all'unicetto,
MadonninaAmigurumi_10w
Per realizzarla ho utilizzato come sempre lana acrilica ed uncinetto numero 3.
MadonninaAmigurumi_07w
Per dare più luce al mantello ho tessuto assieme anche un filo di cotone.
MadonninaAmigurumi_09w
Con del filo dorato ho realizzato la bordatura del mantello, il colletto dell'abito e la coroncina!
MadonninaAmigurumi_15w
Il tocco in più è il crocifisso interamente realizzato con perline e filo di ferro.
MadonninaAmigurumi_01w
Questa tenera Madonna mi è piaciuta da subito, 
infatti ne sto realizzando alte da esporre al prossimo mercatino, 
speriamo piacciano!!!
MadonninaAmigurumi_18w
Ora torno al lavoro!
Vi auguro uno splendido fine settimana!!!
Come al solito se anche voi crete questa bellissima Madonnina condividetela con me sui miei social!!!

A prestoooo!!!!

Mi potete trovare anche su FacebookPinterest, Google+ e Instagram

6 commenti:

  1. Una belleza de Virgen, felicitaciones te quedó preciosa.

    RispondiElimina
  2. Cara Morgana ma quanto carina è questa bella madonnina.
    Ti aspetto per vedere le belle foto che ho fatto alla sfilata degli alpini a Treviso.
    Cara Maria, posso dirti che se anche sono abituato a queste sfilata, per me è sempre una cosa speciale, poi le foto parlano da sole!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie caro tomaso, passo con piacere ad ammirare li tue belle foto!!!

      Elimina