martedì 6 dicembre 2016

Stellina Portacandela 2016!!!

Buongiorno mondo navigante!
Come state? E' arrivato anche da voi il feddo?
Qui da me si gelaaaa, finalmente!!!

Oramai è una tradizione Natalizia,
voi sapete quanto io ci tenga, quindi non posso venire meno.

Anche quest'anno ho realizzato una
Stellina di Natale portacandela!

Stella2016_003w

Quest'anno una stellina bianca!

Stella2016_004w

Per decorarla ho realizzato una rosa rossa, ricavata dai rotoli della carta igienica e colorata con del mordente per legno.

Stella2016_007w

Ho impreziosito tutto con dei nastruni verdi, rossi e d'oro.
Su quelli d'oro ci sono stampati in rilievo dei piccolo fiocchi di neve!
Meravigliosi!

Stella2016_001w

La candela che ho utilizzato profuma di mele e cannella,
basta accenderla e in un attimo sembra di trovarsi in una baita di montagna, davanti al fuoco e con un te caldo in mano!!

Stella2016_006w

Mi piacciono tanto queste stelline!!!!

spero piacciano anche a voi!
Ora vi saluto con un caldo abbraccio!
A prestisismo!!!
ciaoooo

Stellina 2015
Stelline 2014


Mi potete trovare anche su FacebookPinterest, Google+ e Instagram

Con questo post partecipo a 


http://www.mycandycountry.it/atmosfere-natale-link-party/



http://dolcezzecreative.blogspot.it/2016/11/link-party-di-natale-2016.html

2 commenti:

  1. Fa freddissimo anche da me !! Lo hai fatto tu? Sei splendida e davvero meraviglioso..viva le feste
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii, ho fatto tutto io!! grazio mille!!! Un abbraccio!!!

      Elimina