sabato 27 agosto 2016

Tanti auguri con un biglietto speciale!

Buongiorno mondo navigante!
come va il rientro?
Qui va malissimo, proprio non riesco a riprendermi!
La Sicilia mi ha rubato il cuore!

Nostalgia a parte, questa è stata una settimana abbastanza intensa!
La mia dolce metà ha compiuto gli anni e siamo ancora impegnati in un turbinio di festeggiamenti!

Per questo motivo oggi vi mostro due card che ho realizzato un po' di tempo fa!

BuonCompleannoCuore_03w

Per realizzarli ho preso spunto dal fantastico Pinterest!
Questo è il mio preferito, e l'ho già creato un paio di volte!
E' semplice ma elaborato allo stesso momento!

BuonCompleannoCuore_02w

Questo invece è speciale,
l'ho creato per un cucciolino con l'aiuto della mia splendida nipotina, che mi ha colorato e decorato tutti i palloncini!

HappyBaby_01w

Due modi carini e simpatici per esprimere i nostri migliori auguri alle persone che occupano uno spazio speciale nel nostro cuore!!!

Ora torno ai preparativi per la serata!!!!!

Ciaoooo

2 commenti:

  1. Ciao Morgana,
    vengo da Dolcezze creative ed ho vagabondato per il tuo blog, simpatico e colorato...a proposito, complimenti per la borsa e i cactus della partecipazione ai Summer party, veramente originali!Mi metto qui, tra i tuoi lettori, a presto:-)
    Fata C

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Fata Confetto!!!! Corro a dare una sbirciatina al tuo blog!!! A presto!!!

      Elimina