venerdì 8 gennaio 2016

Le scopette della Befana!!!

Buongiorno mondo navigante!!!
Come va?
Avete già riposto tutti gli addobbi natalizi?
Io no! Rimando tutto a lunedì prossimo!!!

Come le decorazioni e le lucine, anche i post natalizi sono giunti al termine!

Ad essere sincera sono molto orgogliosa di me!
Grazie ad un'attenta programmazione ed organizzazione sono riuscita a mantenere il mio proposito di pubblicare due post a settimana!
Ho ottenuto pure un riscontro favorevole anche da parte vostra, e questo mi ha riempito il cuore di gioia!

Come ultimo post ho deciso di pubblicare delle simpatiche scopine della Befana!

ScopineFortunate_01w

Tradizionalmente la scopina regalata nei primi giorni dell'anno nuovo è un portafortuna,
ed è per questo che ho deciso di realizzarle ed utilizzarle come segnaposto per l'ultima cena festiva dell'anno!

ScopineFortunate_03w

Realizzarle è stato veramente semplicissimo!
Per il manico ho utilizzato un pezzo di cannuccia,
avanzata da qualche cestino!

ScopineFortunate_08w

Per le "setole" ho utilizzato una striscia di carta ricavata da un sacchetto per il pane.
ho tagliato le frange e arrotolato la striscia sfrangiata al bastone!

ScopineFortunate_06w

Semplicismo!
Per concludere ed impreziosire un pochino la scopina
ho decorato il tutto con fili e fiocchetti!

ScopineFortunate_05w

Sono ancora indecisa se mettere un cartoncino con il nome dell'invitato,
o lasciare solo la scopina!
Dato che siamo tra amici stretti, opterò per la seconda opzione!

ScopineFortunate_02w

Lo so che siete tristi al pensiero non ricevere mie notizie per una settimana intera,
ma non temete,
quest'anno è un susseguirsi frenetico di feste ed eventi,
quindi presto tornerò con un paio di post a settimana!

Sperando che queste simpatiche scopine portino fortuna a voi e a me,
vi saluto, vi mando un grosso bacio
e vi invito a seguirmi sulla mia pagina facebook, su instagram e su pinterest,
mi trovate sempre con il nome Morgana209, vi aspetto!!!!

ciaooooo

5 commenti:

  1. Molto belle queste scopette ^_^ E facili anche ^_^
    Mi sono unita con piacere al tuo blog ^_^
    Se ti va passa dal mio blog ti aspetto ^_^

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo, grazie mille!!!
      Passo con molto piacere a dare una sbirciatina al tuo blog!

      Elimina
  2. Ciao Morgana,
    un'idea davvero molto carina e facilissima da realizzare. Devo provare anche io *__*
    A presto

    Poiana
    naturachecicirconda.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è davvero un'idea simpatica, facile da realizzare anche con i bambini nel periodo di Halloween!!!!

      Elimina