mercoledì 4 novembre 2015

... Natale al Pirografo #1 !!!!

Buoooongiornnno  mondo naviganteeeee!

Come state? avete trascorso un buon Halloween?!?
Io si! Una bella serata in compagnia!

Ora, come tutti gli anni, riponiamo zucche e fantasmini e cominciamo a pensare al prossimo Natale, che a lunghi e festosi passi si avvicina!

Primo post di questa "Christmas Season" sono queste bellissime decorazioni per l'albero!

Decorazionii_01w

Un angioletto ed un fiocco di neve pirografati su delle sagome che mia sorella aveva in casa!

Decorazionii_03w

Lo sapete io amo il pirografo!
Il profumo del legno bruciato i toni caldi del marrone!!!
Troppo bello!

Decorazionii_02w

Questo angioletto ha un visino troppo dolce e beato, 
mentre il fiocchino è ricco e carico della magia del Natale!

Decorazionii_04w

Quest'anno, nel periodo Natalizio, lancio una sfida a me stessa, 
che spero possa far piacere anche a voi!
Vorrei arricchire il blog di un post a settimana!
Yeeeeeee!!!

Vi vedo esultanti di fronte ai vostri pc e tablet!
hahahahh

Quindi, oltre al solito post del venerdì, 
vi allieterò anche con il post del mercoledì!

siete contenti???
Io si! 
Le idee sono tante, gli spunti sono milioni di milioni, ma come al solito il tempo è poco e tiranno!
Mi impegnerò al massimo per vincere questa sfida Natalizia!

Ora scappo!

Ciaooooooo

Nessun commento:

Posta un commento