venerdì 6 novembre 2015

"...il mio primo Natale!"

Buoongiorno e buon venerdì
amici naviganti!

Oggi è una giornata abbastanza intensa, ma sono super contenta di aver trovato il tempo di mettermi comoda al pc a condividere con voi il secondo post del nostro percorso verso il Natale!

Oggi vi mostro una meraviglia,
lo so che non dovrei dirmelo da sola, ma questa bavaglia è venuta proprio come la immaginavo!
Volevo realizzare qualcosa di veramente speciale,
per un'occasione unica:
Il primo Natale di un bambino!

IlMioPrimoNatale_03w

Ho cercato di realizzare qualcosa che potesse andare bene 
sia per un maschietto che per una femminucia!

IlMioPrimoNatale_05w

Non è stato semplice decidermi, ma quando ho visto questo babbo e la renna ho capito subito che ero sulla strada giusta!

IlMioPrimoNatale_04w

Simpatici, allegri e natalizi al massimo!
Per la frase ho scelto un semplice alfabeto a punto scritto...

IlMioPrimoNatale_02w

... e per concludere una bella nevicata con il filo argentato!

Questo Natale la bavaglina la userà il principino Francesco, 
un dettaglio in più che spero possa rendere ancora più magico il suo primo Natale in compagnia della sua grande e pazza famiglia!

Ora vado, il sole è oramai tramontato ed io, come sempre, saltello da un progetto all'altro cercando di far filare tutto come lo avevo pianificato!

Ciaooooooo


2 commenti: