venerdì 30 ottobre 2015

Trick or Treat 2015!!!!!

Buooooongiornooooooo!

Finalmente ci siamo! 
Domani è Halloween!!!
Siiiiiiiiii!!!!!
Siete tutti pronti, io si!
La casa è addobbata, il menù stabilito, 
ma cosa più importante le mie piccole zucche porta caramelline sono pronte!!!!

TrickorTreat2015_05w

Ormai lo sapete, tutti gli anni mi diverto a preparare un piccolo "Trick or Treat" per i miei nipotini.
Per questo Halloween ho voluto esagerare e ne ho preparati alcuni di più da donare anche agli amici!

Realizzare queste meraviglie è stato davvero semplicissimo.

TrickorTreat2015_03w

Ho avvolto delle caramelle gommose con un foglio di pellicola trasparente per alimenti, assicurandomi di sigillare bene il fagottino in modo da non far passare aria.

TrickorTreat2015_02w

Ho posto il fagottino di caramelle al centro di un quadrato di carta velina arancione, le dimensioni del quadrato varieranno a seconda di quante caramelle vorrete inserire. Per sicurezza vi consiglio di utilizzare un paio di fogli di carta velina, in modo che sia più resistente e anche coprente!
Ho chiuso il fagotto/zucca attorcigliando l'eccesso di carta su se stesso, ed ho fissato tutto con del nastro verde da fiorista!

La zucca è pronta!

TrickorTreat2015_01w

Per completare ho aggiunto ad ogni zucca una simpatica tag
realizzata riciclando uno scatolone e dei ritagli di carta!

TrickorTreat2015_07w

E' proprio carina questa tag!
Per fissarla alla zucca ho utilizzato un pezzetto di filo di lana!
Ma anche lo spago ci sarebbe stato benissimo!

TrickorTreat2015_06w

Ora aggiungo i nomi dei miei nipoti con un pennarello nero, 
ed anche per questo Halloween il "Trick or Treat" è pronto!

TrickorTreat2015_04w

Ora scappo...

"Eat, Drink & be Scary
Werewolves will bowl
Witches will brew
Vampires will bite...
... and they're coming 
for you!"


Nessun commento:

Posta un commento