venerdì 7 agosto 2015

Addio al nubilato: Aggiornamento!



Eccociiii!
E' passato poco più di un anno dal post "Addio al nubilato in rosso",
ed è piaciuto talmente tanto che ho deciso di fare un'aggiornamento!

queste coccarde sono nate un po' per caso, 
ma mi stanno dando tantissime soddisfazioni!

AddioNubilatoBea_02w

E' un vero piacere per me poter dare un tocco in più alla festa più speciale che una donna può avere!

Le frasi variano:
dal classico "Miss.Poso"

AddioNubilatoLara_02w

al più trasgressivo "Like a virgin" 
(proposto la prima volta da Silvia e amiche per l'addio al nubilato di Beatrice!)

AddioNubilatoBea_04w


passando per il bellissimo "Keep
calm... ... and Marry on"
(Proposto per la prima volta da Milena e amiche Per l'addio al nubilato di Ilaria)

AddioNubilatoIlaria_01w

AddioNubilatoIlaria_02w

E cosa dire di questo bellissimo addio al nubilato in Giallo????

AddioNubilatoStefania_01w

Devo essere sincera, all'inizio ero un po' scettica, 
ma il risultato è stato SPETTACOLARE!
Veramente fantastico nell'insieme!

AddioNubilatoStefania_04w

In questo caso hanno voluto anche il cerchietto!

AddioNubilatoStefania_02w

Per l'occasione giallo e oro!

AddioNubilatoStefania_07w

Sperando di poter allietare ancora tantissime feste,
vi mando un grandissimo bacio!

Tutte le foto le potete trovare qui sulla mia pagina Facebook!
Mi raccomando cliccate Mi Piace per vedere in anteprima ed in costruzione tutte le mie creazioni!





















Nessun commento:

Posta un commento