venerdì 24 luglio 2015

Pannello Crescita!

Buongiorno mondoooo!

Come procede la vostra estate?
La mia procede, senza mare, ma procede!
Non potendo andare un ferie cerco di godermi un pochino il mio paesello e dintorni.
Ad esempio l'altra sera, con la mia carissima amica DaRko, siamo andate al cinema all'aperto,
Caldo a parte è stata una bellissima serata, e bellissimo il film proposto:
"Big Eyes" di Tim Burton.
Non sto qui a dilungarmi in trame o altro, il film è bello e merita di essere visto, 
e poi Tim Burton è Tim Burton!

Divagazioni a parte,
oggi vi mostro un bellissimo pannello crescita che ho realizzato qualche mese fa.

PannelloGabbietta_01w

Mi piace da impazzire!

PannelloGabbietta_10w

Questa fatina dei fiori è proprio tenerissima.

PannelloGabbietta_03w

Per non parlare di questi uccellini inseparabili.
Per disegnarli ho seguito questo tutorial della bravissima Fantasvale!
Se non la seguite già, correte sul suo canale perché è veramente brava!

PannelloGabbietta_08w

Anche questa gabbietta con uccellino è proprio romantica!

PannelloGabbietta_07w

Ma il mio preferito è lui, il gufo!
Bello, bello, bello!

Si, mi piacciono i gufi, non so cosa farci!

Per realizzare questo pannello ho usato la tecnica mista del pirografo e acquerello su legno compensato di pioppo, ed i disegni da cui ho tratto spunto per i vari soggetti, sono stati trovati su pinterest!

Ora scappo, ho circa 400 cannucce da colorare e dei cuoricini da intrecciare!
Chi si ferma è perduto!

Baciiiiiii!


Nessun commento:

Posta un commento