venerdì 10 aprile 2015

A wonderful day & a beautiful basket!!!!

Buooongiornoooooo, 
o meglio dire, buonasera!
Oggi sono molto in tirado, sono stata particolarmente presa!
OGGI è stata una bella giornata!

Per prima cosa questa mattina sono riuscita a fare tutte le faccende che mi ero prefissata!
(Ok, non tutte, ma non ditelo alla mia parte razionale!!!)

Il mio fratellino mi ha regalato una bellissima scatola di latta!
(L'amore fraterno si dimostra anche così!!)
(Il mio fratellino ha 25 anni, ma rimarrà sempre il mio fratellino!)

Ho rivisto una persona che non rivedevo da tantiiiiissimo tempo, 
e questa cosa mi ha fatto veramente molto piacere!

Ho chiacchierato con bella gente, 
ho quasi portato a termine un progettino meraviglioso,
ho creato...

...ed ora eccomi qui!

Cestino Fiorito05w

Oggi vi mostro un'altro cestino realizzato con le cannucce di carta!
Una tecnica, che come sapete, amo moltissimo!!!!

Cestino Fiorito03w

Un cestino molto semplice,
il fondo (dalle foto non si vede) è di cartone.
Per creare quella bella trama fitta, ho utilizzato due tessitori!

Cestino Fiorito09w

Un semplice cestino che mette allegria!
Proprio quello che ci vuole in queste giornate primaverili!

Vi mando un grandissimo bacio
ed auguro a tutti voi una splendida giornata!!!!

Ciaoooooo


Nessun commento:

Posta un commento