venerdì 5 dicembre 2014

My Classic Christmas Songs!!!

Non c'è niente di meglio che la giusta colonna sonora per entrare veramente nel clima natalizio!
La mia playlist è ricca di titoli ed ogni anno cerco di renderla sempre più fornita, ma il top restano sempre loro:

I GRANDI CLASSICI DEL NATALE!

 Questa è la mia personale playlist.
My classic Christmas Songs

Qui sotto trovate tutti i link per gustarvi le canzoni su youtube!

1. Have yourself a merry little Christmas - Luther Vandross









10. Winter Wonderland - Ella Fitzgerald

Mi piace che queste canzoni mi accompagnino nei momenti più divertenti del Natale, come decorare la casa, preparare i biscotti o l'impacchettamento dei regali!
Questi pezzi riescono veramente a trasmettere la magia del Natale,
quella classica atmosfera da film.
Meraviglia, le ascolterei per ore!

Per me Natale non è solo il 25 dicembre, per me è Natale dalla prima lucina accesa, dall'aria che diventa più frizzantina, dal profumo delle arance e da tanto altro!
Mi godo ogni momento come fosse festa grande, in questo caso è giusto dire che l'attesa del piacere è essa stessa il piacere!
Forse a qualcuno posso sembrare esagerata, ma io nonostante i mie quasi trent'anni, davanti alle lucine dell'albero sento ancora le farfalle nello stomaco!!!
E' amore, è amore!

... e con queste canzoncine è tutto più magico!!!!

Dal piccolo Elfo di Babbo Natale è tutto!!!
Buon fine settimana nataloso ragazzi!!!
Baciiiiiiii

Nessun commento:

Posta un commento