giovedì 20 novembre 2014

Ghirlandine Natalizie!!!!!

Il giorno del mercatino si avvicina,
devo ammettere che sono un pochino agitata,
Chissà come andrà questa volta? Riuscirò a vendere qualcosa, oppure le cose che ho realizzato con passione e cura rimarranno li, tristi, sole e snobbate da tutti???

Brrrrrr.....
preferisco non pensarci!

Nel frattempo comincio a farvi vedere un paio di ghirlandine...

una spiritosa...

Ghirlanda pupazzo di neve_03_web

Quel pupazzo di neve mi fa morire, trasmette un sacco di gioia ed allegria.
E' stato realizzato con del cartoncino ondulato di recupero!
La mia nipotina lo adora!!!!

Ghirlanda pupazzo di neve_06_web

La seconda ghirlanda è un poco più seria,
l'ho realizzata seguendo un po' i consigli di mia mamma,
 quello che le piace ed i suoi gusti!

Ghirlanda rose di Natale_01_web

Devo ammettere che il risultato mi ha stupito molto,
stavo per gettare la spugna, non trovando l'incastro giusto tra le rose,
ma gira di qua, pirla di la è nata anche lei.

Ghirlanda rose di Natale_10_web

...che dire, io mi sento un po' la mamma di tutte le cose che realizzo, quindi per me tutto è meraviglioso.
Ma ho dei giudici molto severi, la mia famiglia! Se una cosa non va, senza mezzi termini me lo fanno notare subito!

Queste sono state approvate!!!
Pronte pronte per domenica!
Forse riesco a farne anche una terza, ma... vedremo se riesco con i tempi!!!!

Domani vi mostro le altre cosineeeee!!!!!

Ora scappo,  c'è ancora un po' da fare!

Baciiiiiii

Nessun commento:

Posta un commento