venerdì 26 settembre 2014

Fall's Wreath!!!

E' proprio il caso di dirlo,
è arrivato l'autunno!
L'aria è più frizzante, le giornate si accorciano,
nei campi le mietiture sono quasi ultimate
e si cominciano a vedere gli alberi tingersi di bellissime tonalità di rosso, giallo e arancio!
Mi piace questa stagione, mi piacciono tutte, ma l'autunno in particolare!

Qual'è il modo migliore perfesteggiare la nuova stagione in arrivo???
Una meravigiosa ghirlanda!

Ghirlanda Fall_13_web

Ovviamente non potevo non metterci un bel gufetto,
inetramente realizzato con del cartone di recupero,
ed i colori tipici di questa stagione!

Ghirlanda Fall_17_web

I colori li ho ripresi anche in queste bellissime e festose bandierine!
Per rendere il tutto ancora più "country" la scritta e le decorazioni le ho fatte a mano libera!

Ghirlanda Fall_11_web

Be a me piace tantissimo,
ma io sono un pochino di parte!!

Buon inizio di autunno a tutti!!!!
Baciiiiiiiiii


Con questo post partecipo a...

logo raccolta autunno
scade 15 novembre 2015

link da inserire sull'immagine
http://www.kreattivablog.com/2015/09/20-progetti-creativi-autunnali-diy.html

Nessun commento:

Posta un commento