venerdì 8 agosto 2014

Crocettine!

Oggi un pochino di punto croce, che non fa mai male!
 
Bavaglie_08_web
 
Queste bavagline le ho ricamate un paio di anni fa, una per il mio nipotino,
 ed una per la figlioletta di una copia di amici.
 
Be, non ci crederete, ma nel mio immenso disordine non trovavo più le foto.
Ieri, in preda ad un'attacco di riordinorganizzazione compulsiva
ho deciso di riordinare un po' anche la memoria esterna del pc... e che ti trovo???
 
Le foto non sono proprio il massimo, ma le bavaglie erano venute veramente carine!!!

Bavaglie_07_web
 
Presto arriveranno anche altri ricami.
Ho deciso di andare a ripescare vari lavori fatti che poverini
 se ne sono andati senza nemmeno una fotografia.
Senza contare i lavori in corso ed i millanta progetti che sono tutti nella mia testa.
Ho anche immaginato un connubio tra puntocroce ed uncinetto.....

Bavaglie_04_web
 
.... ora sto svelando veramente troppo!
 
Ora scappo che ho un mare di cose da fare!!
Buone crocettine a tuttiiiii!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento